Polkadoodles Stamp Soup Circling Around - 1
Polkadoodles Stamp Soup Circling Around - 1

Timbro Polkadoodles Stamp Soup Circling Around

Timbri in silicone

PD7883
9,90 €

 

Il timbro Circling Around della fantastica collezione "Stamp Soup" ti offre timbri davvero creativi in ​​cui l'unico limite è la tua immaginazione.

Stamp Soup si basa sulla realizzazione di ciò che vuoi creare e di ciò che vedi, cambia il modo in cui visualizzi i tuoi timbri e ti mostra come puoi avere tante possibilità diverse di creare con un solo timbro trasformandolo in qualcosa di completamente diverso! Basta combinare, sovrapporre, mascherare e creare tutto ciò che vedi: un petalo di fiore è anche una foglia, un albero, un fungo o altro. Ogni immagine del timbro è stata creata per offrirti versatilità e spingerti in modo creativo, ma è anche facile!

Una volta iniziato, non sarai in grado di fermarti.

Questa è una straordiQuesto timbro Circling Around della fantastica collezione "Stamp Soup" ti offre timbri davvero creativi in ​​cui l'unico limite è la tua immaginazione.naria collezione di francobolli floreali, fantasy e sentimentali con un aspetto fresco, stravagante ma grazioso e creativo che renderà unico ogni tipo di progetto artigianale. Crea bellissimi oggetti fatti a mano tra cui carte, tag, arte mista, riviste d'arte, pagine planner, decorazioni per la casa, pagine di album e altro ancora.

Tutti i timbri sono progettati per mescolarsi e abbinarsi perfettamente tra loro e per consentirti di creare facilmente progetti particolari, tutto ciò di cui hai bisogno sono carta e tamponi per la creazione e basta ruotare, girare, mascherare e sovrapporre e rimarrai stupito dalle cose che crei, tutto ciò che fai sarà unicamente tuo.

Sono coordinabili perfettamente con qualsiasi altro prodotto della gamma Polkadoodles.

Circling Around contiene: 21 timbri

Categoria
Timbri
Tema
Fiori e Foglie
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto da confrontare.

Questo sito o gli strumenti in esso integrati fanno uso di cookie necessari per il funzionamento. Dichiari di accettare l'utilizzo dei cookie chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione o cliccando su accetta.