Preordine

L’angolo per creare potrai scegliere il prodotto che desideri e metterlo in preordine. Spiega bene cosa si intende per preordine e perché è importante.

Tutti i prodotti in preordine possono essere prenotati versando un acconto pari al 50% della somma totale del prodotto o del carrello se hai intenzione di acquistare più di un prodotto. La restante somma, cioè l’altro 50 % del totale, sarà da pagare al momento dell'effettiva disponibilità in magazzino così da convalidare il tuo ordine. Sarai avvisato/a tramite una email appena riceveremo l'acconto. Quando il saldo sarà portato a compimento, cioè oltre all’iniziale 50% anche la restante parte della somma più le spese di spedizione, provvederemo all'invio del tuo ordine. Utilizziamo il preordine per venire incontro sempre ai nostri clienti, offrendogli la possibilità di avere i prodotti che desiderano, bloccandoli anche solo con un acconto. NB I Preordini, una volta effettuati, non si possono annullare.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto da confrontare.

Questo sito o gli strumenti in esso integrati fanno uso di cookie necessari per il funzionamento. Dichiari di accettare l'utilizzo dei cookie chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione o cliccando su accetta.