SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI
Il bene acquistato è consegnato tramite corriere scelto dal cliente all’indirizzo specificato dal cliente al momento dell’ordine on-line.
L’angolo per creare garantisce la spedizione, in base alla disponibilità del bene, entro un massimo di 2 (due) giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della conferma dell’avvenuta transazione (per pagamento con PayPal) o dopo l'accredito su conto corrente (per pagamento con bonifico) o su postpay.
Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all’indirizzo da lui indicato nell’ordine, il corriere riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, sarà a sua cura contattare il corriere per pianificare un'altra data di consegna. Quindi si consiglia al Cliente di tenere sotto controllo la spedizione sul sito del corriere.
Tutti gli ordini ricevuti dopo le ore 10.00 saranno spediti entro il termine del giorno lavorativo successivo. Tenendo conto che Sabato-Domenica e Lunedì sono giorni di chiusura.
La merce verrà consegnata entro 24/48/72 ore dal ritiro in negozio a seconda del corriere scelto dal cliente. Sono esclusi Sabato e Domenica. Per le Isole e 33 piccole località la consegna viene effettuata entro le 72/96 ore. Il cliente riceverà la conferma di avvenuta spedizione a mezzo mail. Nella mail verrà indicato il codice di spedizione per tracciare lo stato della spedizione. L'angolo per creare non è in nessun modo responsabile di eventuali ritardi di consegna da parte del corriere.
L'angolo per creare non può essere ritenuto responsabile per errori nell’inserimento dei dati che possano causare ritardi o problemi nella consegna. In tali circostanze, ogni spesa derivante dal reso dell’ordine o da una nuova spedizione sarà interamente a carico del cliente. Inoltre, eventuali costi aggiuntivi dovuti alla giacenza per mancata consegna saranno a carico dell’acquirente.
L'angolo per creare non è assolutamente responsabile per lo smarrimento o il danneggiamento di un pacco regolarmente spedito. Qualsiasi richiesta di rimborso, contestazione o reclamo per danni dovrà essere presentata direttamente al corriere responsabile della consegna.
Per verificare lo stato dell’ordine, si potrà accedere alla propria area utente utilizzando la mail e la password utilizzata al momento dell’iscrizione e cliccare "i miei ordini"
La spedizione può essere monitorata inserendo il codice di spedizione ricevuto via mail all'indirizzo del corriere scelto.
Se il cliente ha scelto il metodo di pagamento con PostePay o bonifico bancario anticipato l'ordine rimane in stand-by (la merce rimane in pausa) fino a quando non sarà verificata l'avvenuta ricarica o bonifico con l'importo totale dell’ordine. Se entro 5 giorni il pagamento non sarà pervenuto l'ordine verrà annullato