Polkadoodles Stamp Soup Time to Get Funky - 1
Polkadoodles Stamp Soup Time to Get Funky - 1

Timbro Polkadoodles Stamp Soup Time to Get Funky

Timbri in silicone

PD7886
9,90 €

 

Il timbro Time to Get Funky della fantastica collezione "Stamp Soup" ti offre timbri davvero creativi in ​​cui l'unico limite è la tua immaginazione.

Stamp Soup si basa sulla realizzazione di ciò che vuoi creare e di ciò che vedi, cambia il modo in cui visualizzi i tuoi timbri e ti mostra come puoi avere tante possibilità diverse di creare con un solo timbro trasformandolo in qualcosa di completamente diverso! Basta combinare, sovrapporre, mascherare e creare tutto ciò che vedi: un petalo di fiore è anche una foglia, un albero, un fungo o altro. Ogni immagine del timbro è stata creata per offrirti versatilità e spingerti in modo creativo, ma è anche facile!

Una volta iniziato, non sarai in grado di fermarti.

Questa è una straordinaria collezione di francobolli floreali, fantasy e sentimentali con un aspetto fresco, stravagante ma grazioso e creativo che renderà unico ogni tipo di progetto artigianale. Crea bellissimi oggetti fatti a mano tra cui carte, tag, arte mista, riviste d'arte, pagine planner, decorazioni per la casa, pagine di album e altro ancora.

Tutti i timbri sono progettati per mescolarsi e abbinarsi perfettamente tra loro e per consentirti di creare facilmente progetti particolari, tutto ciò di cui hai bisogno sono carta e tamponi per la creazione e basta ruotare, girare, mascherare e sovrapporre e rimarrai stupito dalle cose che crei, tutto ciò che fai sarà unicamente tuo.

Sono coordinabili perfettamente con qualsiasi altro prodotto della gamma Polkadoodles.

Time to Get Funky 22 timbri

Categoria
Timbri
Tema
Fiori e Foglie
No reviews
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto da confrontare.

Questo sito o gli strumenti in esso integrati fanno uso di cookie necessari per il funzionamento. Dichiari di accettare l'utilizzo dei cookie chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione o cliccando su accetta.