Sol-u-Film Legacy Stabilizzatore per ricamo - 1
Sol-u-Film Legacy Stabilizzatore per ricamo - 2
Sol-u-Film Legacy Stabilizzatore per ricamo - 1
Sol-u-Film Legacy Stabilizzatore per ricamo - 2

Sol-u-Film Legacy Stabilizzatore per ricamo

Stabilizzatore idrosolubile per ricamo a macchina della Legacy ottimo da usare con i tessuti in spugna e non solo

L-551
2,20 €

(2,20 € prezzo per 50cm)

 

Oltre alla fliselina e alle varie telette adesive e non adesive, troviamo questo stabilizzatore solubile per ricamo a macchina, che si presenta come una sottile pellicola in plastica trasparente.

E' ottima da usare per tessuti in spugna o con trama larga che potrebbero agganciarsi al piedino durante il ricamo. Si consiglia di mettere uno strato di idrosolubile sia sopra che sotto il tessuto da ricamare, in questo modo potrai ricamare asciugamani, bavette senza più problemi e con un risultato ottimo.

Inoltre potrai usarlo anche per creazioni molto particolari come mettere insieme tanti tipi di materiali sempre al centro dei die fogli e cucirli poi mettere tutto in acqua e ammirare il risultato con questa tecnica potrai creare sciarpa e accessori moda davvero unici!

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto da confrontare.

Questo sito o gli strumenti in esso integrati fanno uso di cookie necessari per il funzionamento. Dichiari di accettare l'utilizzo dei cookie chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione o cliccando su accetta.