Sizzix - Thinlits - Peonia - 1
Sizzix - Thinlits - Peonia - 2
Sizzix - Thinlits - Peonia - 1
Sizzix - Thinlits - Peonia - 2

Sizzix - Thinlits - Peonia

Fustella in metallo per carta

662400
15,90 €

 

Con le fustelle Thinlits puoi tagliare carta, cartoncino, pergamena, lamina da 1mm. E' possibile vedere direttamente la parte da tagliare in quanto puoi appoggiare la sagoma metallica direttamente sulla carta o sul cartoncino e guidare visivamente la nostra fustellatrice.

Solitamente sono dei set progettati per tagliare un unico foglio alla volta e sono compatibili con tutte le big shot.

Le fustelle in questione sono state progettate da David Tutera, ha pensato di realizzare per voi un set di 4 fustelle per creare una Peonia grande di carta per abbellire le vostre feste.

Categoria
Fustelle per carta
No reviews
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto da confrontare.

Questo sito o gli strumenti in esso integrati fanno uso di cookie necessari per il funzionamento. Dichiari di accettare l'utilizzo dei cookie chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione o cliccando su accetta.