Alberello Neve - 3
Alberello Neve - 3

Alberello Neve

Albero Bianco Natale

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter aggiungere al carrello
  • opzionale 250 caratteri. max
  • opzionale .png .jpg .gif
Colore
Su ordinazione
18,00 €

 

Se sei stanca dei soliti regali natalizi e non vuoi rinunciare a scambiare il 25 Dicembre un pensiero con i tuoi cari, quest'anno noi de L'Angolo per Creare ti aiutiamo a personalizzare tutti i tuoi regali a mano fatti con amore. 

Abbiamo pensato di realizzare dei piccoli alberelli come decorazione natalizia personalizzabile sia per colori e che per decorazioni. Nello spazio apposito per la "Personalizzazione del prodotto" avrai la possibilità di scriverci come vuoi che realizziamo il tuo alberello. In più puoi caricare una foto se hai qualche idea da proporci. 

questo che vedi in foto è stato realizzato con un filo fi feltro bianco incollato du un cono di polistirolo, successivamente poggiato sul rocchetto di legno de I Nastri di Mirta. Le decorazioni sono in feltro e legno con un tocco di luce dorato grazie alla presenza dei glitter. 

Dimensioni 28cm di altezza

Tempi di lavorazione dall'ordine: 3 giorni circa

Tema
Natale
No reviews
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto da confrontare.

Questo sito o gli strumenti in esso integrati fanno uso di cookie necessari per il funzionamento. Dichiari di accettare l'utilizzo dei cookie chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione o cliccando su accetta.