Lasciaci un messaggio

Timbri

Timbri

Timbri di varie marche e per ogni occasione, sicuramente sbirciando troverai qualcosa che può tornarti utile a realizzare i tuoi lavori di scrapbooking.

Timbri  .

Sotto-categorie

  • Timbri Magnolia

    I Rubber Stamps Magnolia sono timbri in gomma non montati su supporto in legno, per cui per poterli usare c'è bisogno del blocco di acrilico per timbri. Basta togliere la pellicola protettiva che è sul retro, farlo aderire al blocco, inchiostrarlo e premere sul foglio.

  • Timbri Gorjuss

    I timbri Gorjuss sono in gomma con il retro in silicone stampato con l'immagine colorata della bambolina Gorjuss corrispondente al timbro. Per poterli usare devono essere applicati sul blocco di plexiglass per garantire una timbrata omogenea.

  • Timbri Urban Stamps

    Timbri - Clear e Rubber Stamps "Urban Stamps" da usare con l'apposito blocco in acrilico da acquistare a parte per avere una timbrata omogenea.

    Basta poggiarli sul blocco, inchiostrare e timbrare.

  • Timbri Docrafts

    I Timbri Docrafts sono in silicone, per poterli usare al meglio bisogna attaccarli al blocco di plexiglass inchiostrarli e timbrare. Clear stamps in vari tema e dimensioni.

  • Moda Scrap

    I timbri Moda Scrap sono in silicone e made in Italy, per poterli usare al meglio bisogna attaccarli al blocco di plexiglass inchiostrarli e timbrare.