Lasciaci un messaggio

Pittura Country

Pittura Country

È il metodo di pittura che utilizza soggetti e colori tipici del country americano. È un metodo semplice per imparare a dipingere. Si divide in 3 passi fondamentali: stesura dei fondi, applicazione delle ombreggiature e passaggio delle lumeggiature.

Pittura Country .

Sotto-categorie

  • Holly Hanley

    L'amore di Holly per l'arte è iniziato quando era solo una bambina, sognava di diventare un artista da grande. Era incoraggiata da coloro che lo circondavano, tra cui un maestro d'arte meraviglioso che insegnò le sue innumerevoli tecniche nel campo della pittura, Holly ha fatto più corsi all'università per diventare un'insegnante di arte. Ha iniziato a dipingere durante l'università e dopo ha cominciato ad insegnare ai principianti. Presto ha iniziato a progettare i propri modelli, per la maggir parte i suoi orsi molto conosciuti e ha aperto il proprio studio.

  • Kim Hogue

    Kim Hogue, CDA è un imprenditore, designer, autore, un istruttore ben ricercato è "La Regina dei Dettagli". Ha istituito un business dal 1988 basato sull'insegnamento a casa ed in giro per il mondo e la propria linea di pacchetti di istruzione.
    Attraverso la dedizione e il duro lavoro, ha ricevuto un CDA (Artista decorativo certificato) alla Convenzione della Società di Pittori Decorativi.

  • Jamie Mills-Price

    Jamie Mills-Price è un artista americana con una storia editoriale consolidata. Lei ha pubblicato molti libri,patterns e DVD e insegna regolarmente presso la sua casa e in tutto il mondo. Il suo modo di dipingere il country è molto "dolce" i suoi pupazzi di neve sono meravigliosi!

  • Maxine Thomas

    Maxine ha dipinto per 33 anni dal 1976 e ha scritto libri guida sulla pittura country. Viaggia tanto per insegnare e partecipare a convegni sia negli USA che in tutto il mondo.
    Ha iniziato come sarta, ha poi imparato la pittura ad olio e alla fine è passata a dipingere con gli acrilici. La sua particolarità è quella di ombreggiare il colore in un modo particolare per dare l'illusione della forma.

  • Karen Wisner

    Originaria dal Maine, Karen Wisner è un artista autodidatta che ama la pittura e fare bambole in stile country. Lei ama andare ai mercati delle pulci cercando superfici di d'epoca per poi dipingerle e piccoli oggitte da trasformare. Ha cominciato a pubblicare libri guida per la pittura country dal 1999.