Lasciaci un messaggio

PAGAMENTO

Il cliente può effettuare il pagamento dovuto scegliendo una fra le seguenti modalità elencate.

Pagamento con carta di credito

Nel caso in cui il Cliente intenda effettuare il pagamento tramite carta di credito, egli può avvalersi della procedura di pagamento con PayPal, idonea ad assicurare la riservatezza dei dati forniti dallo stesso. Se non si dispone di un conto PayPal basta creare un account su PayPal e collegare la propria carta di credito. Per ogni informazione e ulteriori Accordi Legali si rimanda il Cliente a consultare il sito www.paypal.com.

 Pagamento con PostePay

Nel caso in cui il Cliente intenda effettuare il pagamento tramite PostePay può farlo recandosi in un ufficio postale o presso un centro sisal (tabacchino). Per ogni informazione si rimanda il cliente a consultare il sito www.postepay.poste.it

 DATI PER LA RICARICA POSTEPAY

Postpay n. 4023-6006-4400-30073
Intestata a: Iovino Silvia
Codice Fiscale: VNI SLV 66A 59I 073A

Pagamento con bonifico bancario anticipato

Il pagamento con bonifico bancario anticipato è effettuabile utilizzando i seguenti estremi:

DATI PER BONIFICO BANCARIO

Banca: Monte dei Paschi di Siena - Nola (Na)
Intestazione c/c: Iovino Silvia
IBAN: IT35 W01030 40022 0000 0038 9633
BIC: PASCITM1N85


Nel caso in cui il pagamento venga effettuato tramite PostePay o bonifico bancario, il bene acquistato sarà spedito con le modalità riportate al successivo paragrafo “Consegna dei Prodotti”, all’indirizzo indicato dal Cliente al ricevimento dell’accredito, entro due/cinque giorni dopo l’effettuazione del bonifico (le tempistiche variano a seconda dell’Istituto di Credito utilizzato).

Per l'annullamento di un'ordine pagato con PayPal L’angolo per creare tratterrà una quota fissa di €2,50 piú una percentuale che varia dal 2 al 5 % sul totale dell'ordine.

Nel caso occorra la fattura questa deve essere espressamente richiesta tramite e-mail al momento dell’ordine con indicati tutti i dati per la fatturazione. Tale fattura sarà emessa però senza applicazione dell’IVA ai sensi dell’art. 1, comma 58, Legge n. 190/2014, Art. 1, commi da 111 a 113, Legge n. 208/2015, regime forfetario. E sarà a cura del cliente applicare sulla stessa una imposta di bollo da €2,00 perchè quest’ultima abbia validità.