Albero Anice e Cannella - 1
Albero Anice e Cannella - 1

Albero Anice e Cannella

Decorazione Natalizia Legno e Feltro

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter aggiungere al carrello
  • opzionale 250 caratteri. max
  • opzionale .png .jpg .gif
Su ordinazione
35,00 €

 

Questo è uno dei prodotti HANDMADE che amo particolarmente, se dovessi regalare questo alberello io lo farei ad occhi chiusi. Irripetibile, unico e fatto con amore, è questo quello che comunicherai al destinatario di un prodotto artigianale.

Un albero tutto bianco con applicazioni di anice e cannella che ricordano gli odori particolari del Natale. L'ho realizzato ricoprendo un cono di polistirolo con un tubolare di lana, come puntale ho messo un fiocco di feltro e le decorazioni, oltre che anice e cannella, una stella di natale bianca. Ho poi incollato tutto sul rocchetto di legno de I Nastri di Mirta e il fondo l'ho riempito con un paesaggio di carta innevato.

Puoi personalizzarlo per colori e decorazioni, basta lasciare un messaggio nell'apposito spazio per la personalizzazione.

Dimensioni 40cm di altezza

Tempi di lavorazione dall'ordine: 3 giorni circa 

Tema
Natale
No reviews
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto da confrontare.

Questo sito o gli strumenti in esso integrati fanno uso di cookie necessari per il funzionamento. Dichiari di accettare l'utilizzo dei cookie chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione o cliccando su accetta.